Oracle Red Bull Racing e Castore, brand inglese di indumenti sportivi, presentano quest’oggi la nuova collezione 2025 che andrà a vestire i membri del team di Milton Keynes e sarà disponibile per tutti i loro fans. Il nome della collezione è ‘On The Limit’ e comprende polo a maniche corte, felpe con cappuccio e, novità assoluta per il 2025, il ‘giacchetto’ Bomber Replica. La collezione sarà disponibile su Red Bull Shop, Castore.com & negli in-store a partire da oggi, 12 Febbraio!
Il progetto è un unione di innovazione e perfomance che segue la mentalità “Never Stop” che guida i campioni di Formula 1 dentro e fuori la pista. La stagione 2024 viene indicata come un punto di svolta che ha mostrato la mentalità senza paura per continuare a spingere, utile ad accendere una nuova fame e la ricerca incessante per elevarsi al di sopra dell’impossibile.
Progettata per coloro che pretendono di più, proprio come il team Oracle Red Bull Racing, la collezione è realizzata con lavorazioni di bordi e ingegneria di precisione. La gamma comprende capi da uomo e unisex e comprende polo a maniche corte, top, felpe con cappuccio e, novità assoluta per il 2025, la giacca bomber replica: un’aggiunta straordinaria creata per stile e prestazione
Oliver Hughes, Chief Marketing Officer di Oracle Red Bull Racing: “La Formula 1 è un ambiente tremendamente impegnativo. Nel 2025 gareggeremo in 24 diverse località in tutto il mondo in una varietà di ambienti e climi ed è fondamentale che i membri del nostro team siano attrezzati per esibirsi indipendentemente da ciò che incontrano. La collezione “On the Limit” racchiude non solo stile, ma anche tecnologia all’avanguardia e sono davvero felice che continueremo a proporre questo livello di prestazioni ai nostri fantastici fan”
Tom Beahon, Co-Founder & Co-Chief Executive di Castore: “Siamo entusiasti di lanciare il nostro kit Replica Team 2025
collezione con Oracle Red Bull Racing. La collezione “On the Limit” è costruita attorno alla performance e al nostro collettivo
mentalità per non fermarsi mai. Anche quando Oracle Red Bull Racing è al top del suo gioco, non si ferma mai, un’etica che è parte fondamentale di questa partnership. Non vediamo l’ora di portare il nostro stile distintivo nel paddock della F1 e oltre mentre il Team insegue il successo nella stagione 2025”.